L’ozono è il migliore dei disinfettanti per eliminare germi e batteri. Il suo altissimo potere ossidante lo rende unico, igienizzante ed efficace, più forte anche dei detergenti chimici. È totalmente naturale, ecologico ed economico. Insomma, è la scelta giusta per sanificare la tua casa in legno.
Il nostro generatore di ozono da laboratorio utilizza una fonte di ossigeno esterna per generare ozono ad alta concentrazione e utilizza unità tubolari in ceramica ad alta tecnologia a doppio raffreddamento e corrente ad alta frequenza per garantire una generazione di ozono stabile. Assorbe un po ‘di umidità dell’aria per aumentare la concentrazione di ozono e la durata.
È ampiamente usato in laboratori, trasformazione delle bevande, trasformazione di frutta e verdura, trasformazione dei prodotti alimentari, prodotti farmaceutici, trattamento delle piccole acque e trattamento dell’aria.
Manuale Generatore di Ozono Portatile
Grazie alle sue proprietà naturali, sanifica, ossigena e rigenera l’aria che respiriamo nella nostra casa. Elimina oltre il 99% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari e inattiva i virus. È perfetto anche per le persone con sintomi allergici, dato che abbatte la carica microbica presente nell’aria e sulle superfici.
L’ozono purifica l’aria della propria casa eliminando gli odori sgradevoli, dato che le proprie molecole aggrediscono e neutralizzano le particelle che causano i cattivi odori, donando alla propria abitazione un’aria rigenerata e deodorata.
Parlando delle case in legno, il trattamento all’ozono è l’ideale contro mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, formiche, cimici, tarme e piccoli roditori, dato che elimina i batteri che causano la loro moltiplicazione.
Inoltre, è naturale. Disinfetta sempre, senza aggiungere detergenti chimici, contando solo sulla sua naturale forza ossidante. Alla fine del trattamento, l’ozono diventa ossigeno e non lascia residui tossici o chimici. E poi è sicuro, perché pur essendo un gas, non è infiammabile, abrasivo ed esplosivo. Non rovina i tessuti, gli arredi, le attrezzature e gli oggetti. Non procura danni a persone, animali e ambiente.
L’ozono è riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996 e “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010.