Gli insetti sono uno dei principali nemici di una casa in legno. Adesso puoi liberartene per sempre. Grazie a uno specifico trattamento all’ozono.
Il trattamento all’ozono
Il nostro generatore di ozono da laboratorio utilizza una fonte di ossigeno esterna per generare ozono ad alta concentrazione e utilizza unità tubolari in ceramica ad alta tecnologia a doppio raffreddamento e corrente ad alta frequenza per garantire una generazione di ozono stabile. Assorbe un po ‘di umidità dell’aria per aumentare la concentrazione di ozono e la durata.
Gli insetti e le case in legno
Cosa fare contro gli insetti
Parlando delle case in legno, il trattamento all’ozono è l’ideale contro mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, formiche, cimici, tarme e piccoli roditori, dato che elimina i batteri che causano la loro moltiplicazione. L’ozono è riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996 e “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con CNSA del 27 ottobre 2010.